Il tuo centro benessere a Torino

Concediti una pausa di benessere tra passato e presente, con il nostro bagno turco e la vasca Nuvola
Bagno turco e vasca Nuvola per il tuo benessere
Nel nostro centro estetico ritroverai il tuo benessere, con il Bagno Turco e la vasca rilassante “Nuvola”. Il bagno turco è uno dei trattamenti più antichi al mondo – forse il più antico! Le terme greche e romane, infatti, erano – tra le altre cose – dei grandi bagni dove i più ricchi potevano andare a rilassarsi, coccolarsi e socializzare in una nuvola di vapore.

Il bagno turco moderno è un trattamento che si svolge in un ambiente chiuso con un’umidità che si aggira attorno al 90-95% e una temperatura tra i 40 e i 60°C. Rispetto alla sauna, il bagno turco è meno caldo e secco, e per qualcuno risulta più piacevole. La sudorazione, però, non è minore, in quanto il tempo di permanenza può essere prolungato.

I benefici di questo trattamento sono moltissimi: è ottimo per purificare la pelle e per tonificarla, ed è molto rilassante, soprattutto dopo un trattamento più “intenso”, come ad esempio dopo un massaggio decontratturante.

Non hai mai provato il bagno turco? Be', se sei a Torino... non puoi che farlo da noi!

Ritrova il benessere con Nuvola

Una vasca di benessere senza bisongo di bagnarsi!
Prenotala qui!
Nuvola: una vasca per il relax... senza bagnarsi!
Hai presente il relax che solo un bel bagno caldo riesce a dare? Immergersi nella vasca, farsi cullare dall’acqua, chiudere gli occhi e… lasciare che tutte le tensioni e il nervosismo scivolino via. Non c’è niente di meglio. Ma forse non sapevi che tutto questo puoi trovarlo anche in un centro estetico, amplificato e migliorato per offrire un benessere e un rilassamento completo. Si tratta di Nuvola, l’unica vasca che permette un’immersione “completa” senza la necessità di doversi svestire, né bagnare!

Nel centro estetico Rimodella Torino ti offriamo degli insostituibili momenti di benessere per il tuo corpo e la tua mente. Con la vasca Nuvola, la muscolatura si rilassa, la colonna vertebrale si distende, il corpo si abbandona all’azione benefica dell’acqua… ma senza il bisogno di immergersi!

Vieni a provare Nuvola, e scoprirai il benessere a due passi da casa tua!