Prova la forza delle onde acustiche ATW

Grazie a Storz Medical possiamo sfruttiamo le onde acustiche per agire contro cellulite, smagliature e rughe in eccesso sul viso
STORZ le onde acustiche per il benessere della nostra pelle
Pelle a buccia d’arancia, tessuti poco elastici, rughe d’espressione marcate: non sentirci bene nel nostro corpo può avere tantissime cause. Quante di noi piuttosto che sentirsi a disagio coprono le gambe tutto l’anno oppure indossano quantità industriali di make up cercando di nascondere le imperfezioni del viso?
Da oggi care amiche, ritroviamo la voglia di riscoprire il nostro corpo e di mostrare con orgoglio il nostro volto, a tutto il mondo.

Grazie a Storz Medical ci penseranno le onde acustiche a farci tornare il sorriso. L’azienda elvetica, numero uno nel campo medico, ha messo a punto un nuovo sistema dedicato al campo dell’estetica professionale che, grazie al potere delle onde acustiche, riesce a contrastare e vincere problematiche viso e corpo che affliggono tantissime donne.
Combatti la cellulite con le onde acustiche
Cosce, glutei, fianchi… la cellulite tormenta la maggior parte delle donne, provocando disagi fortissimi. Non solo antiestetica da vedere, i molti casi anche dolorosa, la pelle a buccia d’arancia si può ridurre!
Storz Medical ha elaborato un sistema innovativo con le Onde Acustiche AWT® STORZ che sfrutta lo stimolo meccanico delle onde per riattivare i meccanismi più naturali del nostro corpo.

Il trattamento permette di riattivare il tono della pelle e riportare l’elasticità al massimo della compattezza. Anche la microcircolazione subirà un grande miglioramento portando alla riattivazione dei processi metabolici. Il corpo tornerà ad essere drenato tanto che la massa di adipe localizzato piano piano risulterà sempre più ridotta.

Tutto questo grazie ad un sistema per nulla invasivo e quasi totalmente indolore, al massimo potresti sentire un leggero pizzicore sulla pelle. La durata del trattamento varia in base alla zona da trattare e al grado di intensità di cellulite. Il percorso da seguire sarà, ovviamente, studiato insieme per raggiungere i tuoi obiettivi e farti star bene con il tuo corpo, in qualsiasi stagione!

Le onde acustiche attivano quei processi di auto-guarigione che fanno parte, per natura, del nostro organismo. Le onde acustiche penetrano nel corpo e le vibrazioni meccaniche, con la loro azione, riescono a ripristinare l’elasticità dei tessuti, il turgore della pelle e ad eliminare i tanto odiati inestetismi cutanei. Provale, ti sorprenderà la loro efficacia!

Di addio a cellulite e buccia d'arancia

Entra anche tu nel club delle nostre clienti sicure di se e soddisfatte!
Vieni a provare!
Dì addio alla buccia d'arancia, e non solo!
L’effetto benefico delle Onde Acustiche AWT® STORZ funziona anche sulle smagliature, sulle zone del corpo ormai atone, riesce a rimodellare la silhouette e si vede anche sul tuo volto!

La bellezza del tuo viso non può fare a meno del nostro nuovo trattamento con onde acustiche: appiana le rughe, migliora l’elasticità della pelle e ti rende più giovane. Questo trattamento, infatti, stimola anche la produzione di collagene ed il rinnovamento cellulare, per far apparire la tua cute più liscia e decisamente più tonica.