Il nostro team

La forza del nostro centro sono loro: Graziella, Tiziana e Daniela. E qui te le presentiamo come si deve!
Estetiste, ma anche donne solari, gentili e disponibili
Il cuore di ogni centro estetico e dimagrante è il suo staff. Prima degli ambienti, infatti, sono le persone a rendere caldo e accogliente un luogo. Un sorriso, una parola gentile e - perché no? - una persona con cui parlare e aprirsi, possono fare la differenza. Per questo siamo sicuri che, del nostro team, t'innamorerai "a primo incontro". Graziella, Tiziana e Daniela - il cuore pulsante del nostro centro estetico a Torino - non sono solo tre professioniste affidabili e qualificatissime, ma anche e soprattutto tre donne solari e gentili, che hanno fatto dell'accoglienza il punto forte di Rimodella Torino. Vuoi conoscerle? Scopri chi sono e come sono diventate le professioniste che incontrerai ogni giorno da noi :)

    Graziella

    Lavoro nei centri estetici e dimagranti da ben 20 anni, con la massima dedizione e professionalità. Eppure il mio entusiasmo è lo stesso del primo giorno! Sono la responsabile del centro Rimodella di Torino dal 2001, e gli anni di esperienza mi hanno reso via via una professionista sempre migliore. Anche grazie ai continui corsi di aggiornamento che frequento. Amo quello che faccio ogni giorno di più, e Rimodella per me non è soltanto un lavoro: è la passione e la soddisfazione di una vita!

      Tiziana

      Ho iniziato il mio percorso in Rimodella con il trasferimento da un piccolo paese della Basilicata a Torino, per realizzare il sogno di "diventare estetista" – una professionista della bellezza e del benessere – e poter esprimere le mie passioni. Sono solare e dinamica, appassionata e dotata di grande professionalità. Mi reputo fortunata a poter lavorare in un campo che amo così tanto: per me, è un sogno divenuto realtà. Dopotutto, come dico sempre: "Tutti i nostri sogni possono diventare realtà, se abbiamo il coraggio di perseguirli".

        Daniela

        Sono un’estetista professionista dal 2001, e sono entrata a fare parte della fantastica famiglia Rimodella nel 2006. Il mio compito è di accogliere le clienti, seguirle e sostenerle durante i nostri appuntamenti, e ci metto tutto l’impegno di cui sono capace. Il nostro è un lavoro bellissimo, sempre a contatto con le persone, per aiutarle a stare meglio e a piacersi di più. Non a caso, il mio motto è: "Non è mai troppo tardi per un cambiamento; non è mai troppo tardi per ritrovare noi stesse".